Campionato Dante Berretti, girone C: il Livorno si impone al Malservisi – Matteini

mister Cacitti - Gavorrano

Campionato Dante Berretti, girone C, 6° giornata:

Gavorrano – Livorno: 1-2 (31′ Pizzuto; 38′ Camarlinghi; 70′ Bartolini)

Gavorrano: Sogno, Ferrante, Aguzzi, Bianchi (dall’80’ Giani), Pizzuto, Sabbatini, Santi (dal 50′ Scala), Pazzagli (dall’80’ D’Agliano), Ferrone, Podestà, Iabanji (dal 72′ El Guerouani). A disposizione: Forlingieri, D’Agliano, Pardera, El Guerouani, Harea, Parisi, Balloni, Rrumbullaku, Scala, Giani, Cinea, Terracciano. All: Cacitti. 

Livorno: Raffa, Balleri, Casanova (dall’80’ Del Bravo), Santini, Bellandi, Lischi, Mazroui (dall’80’ Sainati), Pini (dal 45′ Bartolini), Alesso, Noccioli, Camarlinghi. A disposizione: Demi, Del Bravo, Petri, Sainati, Bartolini, Maragon, Pallecchi, Fornaciari. All: Pagliuca.

Corner: 4-3 Ammoniti: Ferrone, Casanova, Sabbattini  Espulso: al 78′ i numero 2 del Gavorrano Ferrante

Esce con l’amaro in bocca il Gavorrano dallo scontro con la prima della classe, il Livorno di mister Pagliuca. I giovani minerari infatti, erano riusciti a portarsi in vantaggio alla mezzora grazie alla rete messa a segno da Pizzuto. Il vantaggio rossoblù dura poco però con gli amaranto che riequilibrano 7 minuti dopo il punteggio complice la realizzazione del numero 11 Camarlighi. Si va al riposo con il punteggio di 1-1 e con la sensazione che la partita possa essere decisa da un episodio. Nella arte finale della gara a spuntarla è il Livorno, grazie alla rete di Bartolini arrivata al 70° che regala altri tre punti alla sua squadra facendo 6 su 6 in campionato. Sconfitta non meritata e che brucia per quanto visto sul terreno di gioco nell’arco dei 90 minuti. 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW