Connect with us

Calcio

Us Orbetello: accordo per il settore giovanile con la Fiorentina

Published

on

Orbetello. Riceviamo e pubblichiamo in maniera integrale il comunicato ufficiale dell’Us Orbetello che riguarda la collaborazione tecnica con la Fiorentina per quanto riguarda il settore giovanile.

“È con piacere che oggi in qualità di Presidente del settore giovanile dell’Us Orbetello 1908, storica società lagunare, posso annunciare che dopo un attento lavoro durato mesi il presidente Bosi ha sottoscritto la convenzione di affiliazione con la Fiorentina Spa che legherà l’orbetello alla nota squadra di serie A.
Un tassello importante se non fondamentale nello sviluppo del progetto del settore giovanile punto di forza e di orgoglio della società.
È stata un’affiliazione fortemente voluta dal sottoscritto con l’appoggio del Presidente oltre che per il prestigio della Fiorentina, soprattutto per il know how tecnico sportivo quanto mai vicino ai nostri principi di correttezza e lealtà sportiva.
L’affiliazione prevederà l’accesso ,appunto, ai metodi di allenamento della Fiorentina e l’invio di tecnici sul territorio che avranno il culmine nel Viola Day che si svolgerà ad Orbetello; inoltre i nostri tecnici, alla guida tecnica di Somma e Amoroso, potranno visionare sul campo i metodi di allenamento per incrementare il già alto tasso tecnico dei nostri mister.
Inoltre ,grazie alla disponibilità della Fiorentina, i nostri ragazzi già dal 21/10 in occasione della partita Fiorentina Cagliari, sono stati invitati allo stadio Franchi per assistere dal vivo alla partita praticamente gratis. L’iniziativa ha già riscosso un grande successo e i nostri ragazzi andranno vestiti con la nuova tuta sociale a rappresentare tutta Orbetello!”

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x