Gavorrano: settimana cruciale che porta alla sfida con al Robur Siena ed intanto in amichevole ne fa sei

Una fase di Gavorrano - Olbia

Gavorrano. Inizia una settimana fondamentale per il futuro del Gavorrano in campionato.
Dopo aver osservato il turno di riposo, Lombardi e compagini, sono chiamati alla riscossa per smuovere la classifica e togliere lo 0 dalla casella punti, magari sbloccando anche quella delle vittorie. L’avversario di turno è ben conosciuto ed è già stato affrontato tre volte dall’inizio della stagione.
Stiamo naturalmente parlando della Robur Siena lanciata nelle zone alte della classifica con ben sette punti conquistati su nove a disposizione. Il Gavorrano però è sempre stata la bestia nera dei bianconeri, ed esattamente quando al “Franchi” rovinò la festa della vittoria del campionato di Serie D, mentre quest’anno si sono avuti due pareggi per 1 a 1.
La sensazione è quella che Marotta e compagni sono cresciuti molto e non sono certo quelli affrontati ad inizio stagione.
Mister Bonuccelli schiererà un Gavorrano che avrà cambiato il modulo con una difesa più attenta e con un centrocampo più folto.
Vengono tolti di fatto i panni della squadra sbarazzina e si vuol arrivare ad essere più concreti e cinici per conquistare una salvezza che sicuramente non sarà facile da ottenere in un campionato così duro.
Nel frattempo nella giornata di sabato i rossoblù hanno disputato un amichevole contro la Neania, dove si sono imposti per 6 a 0.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news