Connect with us

Amatoriali

Calcio a 7 Csen: Cartolinea e Bar Awanagana trionfano nel Mundialito e Torneo dei Bar

Published

on

E’ il Cartolinea di Visalli ad alzare al cielo la coppa del Mundialito di calcio a 7 Csen. La formazione gialloverde ha infatti trionfato nella finale della manifestazione per 2-1, lasciando a bocca asciutta la squadra dei Veterani Sportivi. Per il terzo anno consecutivo i Veterani perdono in finale l’ambito trofeo estivo, e devono accontentarsi della seconda piazza. E’ stata una sfida avvincente, giocata soprattutto sui nervi, con le due squadre che rima si sono studiate e poi si sono sfidate a viso aperto. Il successo è andato ai ragazzi di Visalli, con gli uomini di Petri sconfitti per 2-1. Cartolinea: Andreoni, Nardi, Modesti, Carducci, Magaddino, Visalli, Montiani. Veterani Sportivi: Pantani, Savelli, Renzini, Spampani, Ferrara, Biliotti, Grazioli. Il Cartolinea, prima di trionfare in finale, aveva eliminato in semifinale la Lavanderia Industriale Picchianti, mentre i Veterani Sportivi avevano eliminato la formazione degli Amatori Grosseto.

E’ il Bar Awanagana a trionfare nel Torneo dei Bar targato Csen. La formazione degli arancioni del presidente Fabio Orlandi ha fatto suo l’ambito torneo che si è concluso nel campo in erba sintetica della Cittadella dello Studente. Un torneo che ha visto l’Awanagana avere la meglio per 3-2 del Bar Barracuda in una finale combattutissima e decisa sul filo di lana. Non è bastato al Barracuda un super Simone Silvestro, autore di due reti, e premiato a fine competizione anche come capocannoniere. A Silvestro ha risposto infatti due volte Di Fiore, vero tuttofare del centrocampo degli arancioni, che oltre a recuperare palloni si è preso anche il lusso di andare in gol due volte. La rete di Lorenzo Sforzi ha poi arrotondato il punteggio, un 3-2 che ha fatto esplodere la gioia dell’Awanagana che ha visto anche premiato il proprio portiere Borracelli, come migliore estremo difensore della competizione. Bar Barracuda: Allegro, Caporali, Tamburelli, Briaschi, Raito, Cerboni, Silvestro, La Spina, Paladini.

Bar Awanagana: Borracelli, Pompili, Amorfini A., Emiliani, Sforzi, Bellan, Di Fiore, Amorfini D., Masini, Amorfini N.

Marcatori: 2 Silvestro, 2 Di Fiore, Sforzi.

Note: espulso Briaschi.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x