Gavorrano: si sonda il mercato degli under

Nella foto una fase di Gavorrano-Poggibonsi

Gavorrano. Continua come da programma la marcia di avvicinamento del Gavorrano al primo giorno di raduno della preparazione estiva fissato per il giorno 25 luglio.
Il ds Vetrini, è sempre a lavoro per completare l’organico da consegnare al tecnico Bonuccelli, che dopo la pausa estiva tornerà motivato per migliorare il lavoro svolto nella passata stagione, anche se solo vincere il girone significa fare meglio.

La società del presidente Balloni si sta concentrando alla ricerca degli under: un portiere e almeno un paio di esterno.
Per il resto rosa completata con qualche esubero proveniente dalla juniores in uscita, che potrebbe essere ceduto in squadre di categoria inferiore per farsi le ossa.

4 Comments
  1. Giovanni1 3 anni ago
    Reply

    Finalmente avete messo in primo piano un altra società di serie D seria che rappresenta la nostra provincia e snobbata da molti. Ha vinto il playoff e con molta serietà ha chiarito il perché non accetta il dictat della lega, mentre dall’altra parte si parla si parla si parla bla bla bla………..

    • Angelo K 3 anni ago
      Reply

      Da maremmano, complimenti al Gavorrano per tutto quello che fa, ma la fede è una sola. Forza Grifone!

  2. sportivo 3 anni ago
    Reply

    gli under a farsi le ossa.lasciateli liberi niente vi sono costati nulla fateli a ndare a giocare dove vogliono voler fare moneta con giocatori che vanno massimo in prima categoria mi sembra troppo.le giovanili come del resto altre squadre le fate perchè imposte dalla federazione senza il minimo progetto

    • Giovanni1 3 anni ago
      Reply

      non riesco a capire quello che dici, a chi ti riferisci? Un italiano più corretto sarebbe possibile?

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW