Connect with us

Calcio

Scarlino: Clementini conferma la nostra indiscrezione

Published

on

Scarlino. L’indiscrezione che abbiamo scritto questa mattina circa l’interessamento del titolo sportivo dello Scarlino da parte della famiglia Clementini trova la sua conferma proprio dall’attuale proprietà della Castiglionese.
A questo punto si dovrà capire quale saranno gli sviluppi. Si parte dalla certezza di far proseguire il settore giovanile, ma non è escluso che sia la Castiglionese sia lo Scarlino possa disputare i relativi campionati di Prima e Seconda Categoria con Clementini come presidente.

Insomma uno scenario che apre a molte ipotesi, ma ne potremo sapere certamente di più a partire da metà della prossima settimana. 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sta nascendo la Nuova Clementinese 3.0, con obbiettivi: retrocessione e figurelle, con dirigenti in Giacca e cravatta e giocatori con le Ciabatte e con lo scuolabusse.

Fai ridere paesano

Ma insistono??
al peggio non c’è mai fine… dopo aver mandato in seconda categoria (dopo 26anni) la Castiglionese, facendo figurette in tutta la provincia, vi interessate allo Scarlino?

A quando Bus, cravatte??

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x