Il Campagnatico vince con la capolista e Volpe paga la pizza alla squadra: “Dovrò portare i ragazzi a cena. Ma pago volentieri”

Una cena a base di pizza pagata a tutta la squadra per aver vinto contro la capolista. Ha perso la scommessa con i suoi amici, Luca Volpe, direttore sportivo del Campagnatico che aveva sfidato i suoi giocatori la scorsa settimana. “Se vinciamo contro il Massa Valpiana domenica, pago la pizza a tutti” aveva annunciato durante gli allenamenti che portavano alla gara con la capolista. Ed il Campagnatico lo ha preso in parola. Della serie, una pizza pagata tira più della voglia di vincere della prima in classifica, che sul campo di Campagnatico ha perso 2-0. “Ora mi toccherà portare la squadra a cena -dice Volpe-, ma pago volentieri. Siamo una squadra tosta, abbiamo dimostrato di giocarcela contro tutte le avversarie”. Pur fuori dalla lotta al vertice del girone di Terza il Campagnatico si è tolto lo sfizio di fermare il Massa Valpiana, riaprendo i giochi per il primo posto.

5 Comments
  1. muoh 3 anni ago
    Reply

    che pochezza…..

    • Baz 3 anni ago
      Reply

      Se vuoi provvedere te con le tue finanze ci può star bene ….decidi te dove portarli a cena fenomeno….non sarà mica che tè rimasta sul gozzo la sconfitta ?
      A proposito….se accettavano quell’ offerta…potevano permettersi anche la cena a a base di pesce….ma sai, gli onesti si accontentano anche delle briciole !

      • Sportività 3 anni ago
        Reply

        Come sportività non mi sembra abbiano tanto da insegnare a campagnatico comunque se qualcuno ha cercato di alterare il risultato giusto sarebbe venisse denunciato ma siamo sicuri che tutti i giocatori del campagnatico siano tesserati il portiere non era mai stato in lista e i tesseramenti chiudono il 31 marzo.

        • Mago oronzo 3 anni ago
          Reply

          Forse stai facendo confusione…queste cose vengono fatte lì vicino ! ( e li non fanno solo quello che dici…..come sai !)
          Ciao DS…

  2. LUCA VOLPE 3 anni ago
    Reply

    non capisco che cosa dice baz sia in questo che nell’altro articolo comunque a campagnatico non è stato offerto niente da nessuno io porto i ragazzi a cena perchè se lo meritano, con tante difficoltà abbiamo ritirato su una squadra che poteva non esistere abbiamo dato l’anima contro il massa non perchè ci stanno sul cazzo o perchè come qualcuno dice ci hanno offerto completi o soldi abbiamo dato l’anima perchè il nostro obiettivo è fare 30 punti uno in più dell’anno scorso e per quanto riguarda il massa nessuno di loro ha offerto niente baz non capisco a cosa si riferisce e per quanto riguarda vignali è stato tesserato il giorno 31 mattina tramite raccomandata mandata a firenze si precisa che era 10 anni che non giocava e lo abbiamo tesserato perchè matteo marrocolo ha trovato lavoro e fa la stagione quindi la domenica non era disponibile mentre usceri lavorando alla conad può giocare una domenica si e una no, inoltre vorrei che si capisse che nel calcio come nella vita niente è dovuto e che una squadra come il massa poteva farcele tre o quattro solo se fossero stati più tranquilli.
    Accetto tutto ma non queste dichiarazioni da parte di baz (so chi sei) il calcio che piace a noi è quello pulito e posso assicurare se volete ci troviamo e vi faccio vedere i messaggi che nessuno ci ha promesso soldi o altro, state sereni perchè noi siamo onesti e umili sempre come lo siamo sempre stati

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news