Connect with us

Calcio

Campionato Juniores Provinciali: Cade il Marina. Impatta la nuova, l’Invicta di rigore supera l’Arcille tra le proteste.

Published

on

Albinia – Alberese: 1-2 (rig Biagiotti; Bellini; Naitana)

Albinia: Marchi, Mecarozzi, Naitana, Dell’anno, Bigliazzi, Moschetto, Giacalone, Marini, Franci, fastelli, Agnelli. A disposizione: Gagliardi, Sbrilli, Tarquini, Castriconi.

Alberese: Amerighi, Bargagli, Cinelli, Viagiotti, Comandi, Dininno, Pallucca, Francalanci, Franci, Moraru, Ragnini. A disposizione: Mazzuoli, Simi, Trapanese, D’aniello, Bellini, Cristinzio. All: Benetello.

Arcille – Invicta: 0-1 (rig Argiró)

Arcille: Leye, Nerucci,Marchioli, Bambagioni, Fazzi, Artuso, Dewitt, Guido, Ezza, Calamassi, Blanchi. A disposizione: Yunusu, Costagliola, Urru, Petermaier, Petcoglo, Esposito. All: De Blasi.

Argentario – Manciano: 6-2

Argentario: Lacchini, Paolini, Tinti, Nieto, Palombo, Terramoccia A, Rosi, Ventura, Vongher, Sabatini, Bitu. A disposizione: Molaro, Szuba, Pieroni, Alocci, Dosreisouza, Terramoccia M. All: Gabrielli.

Manciano: Tognoni, Vestri, Rosati, Catrin, Celestini, Marconi, Salernitano, Nikolov, Gentili, Boggi, Ginanneschi. A disposizione: Cianci, Savelli, Simonini. All: Celestini.

Fonteblanda – Castiglionese: 2-0 (rig Santini; Giomarelli)

Fonteblanda: Arienti, Mandragora, De Franceschi, Stefanini, Marcelli L, Guidi, Santini, Giomarelli, Maietta, Fiorini, Ottaviani. A disposizione: Marcelli G, Mormone, Valentini, Berardi. All: Buratta.

Castiglionese: Ranieri, Renzetti, Garofalo, Boschi, Monaci, Damiani, Signorini, Rosadoni, marinai, Betti, Zannerini. A disposzione: Maccarucci. All: Calchetti.

Neania – Marina: 3-2

Paganico – Nuova Grosseto: 1-1 (Monaci; Aprilini)

Paganico: Rossi, Bambagioni, Pippi, Monaci, Massai, Boscagli, Ginanneschi, Vieri, Ugolini, Del Principe, pieri. A disposizione: Rotunno, Brogi, Maggi, Alberizzi, Avola, Grassini, Mustiata. All: Chechi.

Nuova Grosseto: Dani, Schiavo, Sassetti, Tartaglia, Lolli, Tistarelli, Addis, Romualdi Subissati, Avanzati, Aprilini. A disposizione: Granai, Corti, Boncioli, Gradinaru, Gabbrielli,Kone, Malcapi. All: Fommei.

Porto Ercole – Follonica: 0-5

Porto Ercole: Causa, Giovani, Lacchini, Coli, Parodi, Nieto L, Nieto E, Antongini, Menchetti, Scotto,Lakshmann. A disposizione: Bistazzoni. All: Russo.

Follonica: Di Donato, Lami, Giommoni, Buti, sicurani, Menini,, Mattioli, Ruggiero, Giannoni, Didato, Haurylyuk. A disposizione: Cicia, Ballerini, Lala, Vannini, De Fabritis. All: Lami.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Altro che Bravi ragazzi ……. Sono fantastici .anche se perdiamo siete l’,orgoglio di noi genitori.tutte le volte stringere i denti e andate avanti anche se stremati dalla fatica .ottimi anche gli allenatori che tutte le volte si devono inventare nuove formazioni e nuovi ruoli .ricordatevi che non è forte chi non cade mai …ma chi cadendo trova la forza di rialzarsi

Bravi, Bravi, Bravi ai ragazzi della Castiglionese che per l’ennesima volta si sono presentati alla gara di Fonteblanda in undici con un giocatore infortunato prima della partita che non avrebbe dovuto giocatore e con il portiere titolare messo nel ruolo di punta. Hanno fatto una bellissima partita subendo un rigore praticamente inventato ed un tiro in tutta la partita mancando limpide occasioni. Qualcuno della dirigenza e non solo, dovrebbero riflettere, non si manda una squadra juniores a giro per la provincia così. Nonostante i problemi che ci sono in prima squadra, è vergognoso che da sopra non sia stato dato nemmeno un giocatore per uno stralcio di gara, al fine di non giocare in dieci… Bravi a tutto il gruppo.

Questi si che sono i ragazzi che rappresentano la Castiglionese, complimenti al gruppo e all’allenatore, la Dirigenza? non è mai esistita!, sarà difficile che riflettano su quando è stato scritto sopra, per non parlare della prima squadra “andate a lavorare che vi fa bene”.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x