Calcio a “C2”: per l’Argentario Metrostars trasferta insidiosa, il Follonica attende la capolista Real Vinci

La sfida tra Argentario e Follonica

Qui Follonica. Il Follonica Alona Beach, nella ottava giornata di C2 di calcio a cinque, al Palagolfo affronterà alle 21,30 la capolista Real Vinci. Incontro di cartello di questo turno con la squadra di Canni che in caso di vittoria scavalcherebbe la prima della classe. Una sfida difficile per il quintetto follonichese che però ha il gioco per superare i fiorentini che fra ‘altro, oltre ad essere al comando, sono l’unica formazione del girone A a non avere mai perso. Una gara, quindi, da giocare al massimo e soprattutto con grande concentrazione.

Convocati: Gaglio, Pagana, Ranieri, Fiashi, Tonineli, Bernardini (1), Gori, Faelli, Ceccarelli (1), Riparbelli, Havryluk, Bianchi.

Qui Argentario. Nella ottava giornata del girone A di serie C2 di calcio a cinque, l‘Argentario Metrostars è atteso da una insidiosa trasferta sul campo del Five to Five. La squadra allenata da Bausani e Bartalini è reduce dalla bella e meritata vittoria casalinga ottenuta con il Monsummano che ha permesso ai santostefanesi di lasciare l’ultimo posto di una classifica molto corta. Un successo fortemente voluto dal quintetto argentarino che spera di ripetere in questo incontro.

Convocati: Sacconi, Solari, A. Fanciulli, M. Gabrielli, S. Gabrielli, Ferrari, Scotto, Dubbiosi, Benvenuti, A. Atzori, V. Atzori, D. Atzori.

Classifica: Real Vinci 15, Bagnolo 14, Calcetto Insieme, Follonica e Poggio a Caiano 13, Five to Five 12, Versilia 11, Monsummano e Arpi Nova 9, Massa 8, Argentario Metrostars 7, Coiano S. Lucia e Timec 6, Elba Soul Sport 4.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news