Allievi Regionali: il SauroRispescia vuol proseguire il suo cammino con l’Armando Picchi. Match salvezza per la Nuova

Nella foto Mattia Bianchi

Grosseto. Domenica, nell’ottava giornata del Campionato regionale Allievi, il Grosseto allenato da Giorgio Crea, alle 10,30 sarà impegnato sul terreno di gioco di Capannaoli contro il Forcoli Valdera. Per i biancorossi match non certamente facile contro una squadra attrezzata e ben organizzata.

Alle 11,al Toniolo di Rispescia, la capolista Saurorispescia, guidata da Marco Biagiotti, affronterà i livornesi dell’Armando Picchi. I grossetani secondi in classifica, avendo però una partita in meno, c’è la ghiotta occasione di proseguire nel suo ottimo cammino.

Infine, alla stessa ora, al Bruno Passalacqua, la Nuova Grosseta ospiterà l’Amiata. Scontro salvezza importante per i padroni di casa che non possono permettersi passi falsi.

Classifica: Castelfiorentino 19, Sporting Cecina 18, SauroRispescia 16, Colline Pisane 13, S. Donato Tavarnelle e Gracciano 12, Forcoli Valdera 11, Venturina e Mazzola Valdarbia 9, Picchi 8, Portuale Guasticce 7, Nuova Grosseto 6, Grosseto 4, Amiata e San Miniato 3, Ponsacco 0.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news