Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto-Colligiana 2 a 1. Vittoria in rimonta con doppietta di Moscati

Published

on

di Enrico Tiberi

10′ gol della Colligiana. Iaquinandi realizza su calcio di punizione quasi al limite dell’area. Punizione ben calibrata, palla sopra la barriera, vano il tuffo di Barosi

14′ Pareggio del Grosseto con Filippo Moscati! Gran corsa di Galligani sulla fascia sinistra da centrocampo, palla che giunge in area a Moscati che a tu per tu con il portiere avversario non può sbagliare e non sbaglia. Una sorta di rigore in movimento dai 5 metriU n Grosseto che dopo aver subito il gol dello svantaggio ha alzato il proprio baricentro.

21′ Tiro di Giani all’interno dell’area, grande risposta del portiere ospite, palla poi in corner (nulla di fatto successivamente)

27′ Ciolli Simone (Colligiana) prova il tiro dalla distanza, palla che si perde sul fondo.

31′ Fuori Giani dentro Boccardi.

38′ Qualche scintilla tra un paio di giocatori di entrambe le squadre dopo un fallo subito dal Grosseto.

45′ Moscati si divora la doppietta! Grande serie di dribbling di Boccardi che serve libero Moscati che costringe il portiere ospite all’intervento in corner. Dal corner successivo cross dalla destra di Viligiardi, colpo di testa di Gorelli sul fondo.

Fine primo tempo con Moscati messo giù in area di rigore avversaria, l’arbitro non è intervenuto, fischiando invece poco dopo la fine delle ostilità per i primi 45 minuti di gioco.
1-1 alla pausa. Grosseto in crescendo nel corso del primo tempo, è mancato il gol del sorpasso.

A tra poco per il prossimi 45 minuti con Enrico Tiberi 😉💪🏻⚪🔴

Comincia la ripresa.

46′ Dentro Nunziatini per Barosi e Ravanelli per Polidori.

48′, Gol! Grosseto in vantaggio. Doppietta di Moscati! Punizione di Da Pozzo, anche lui entrato nell’intervallo, colpo di testa Moscati, palla in fondo alla rete!

58′ Fase di stallo, con più Grosseto che Colligiana.

60′ Da Pozzo prova da fuori area, palla alta.

61′ Da Pozzo non raccoglie un prezioso assist di Boccardi entrato in dribbling in area per poco!

62′ Punizione di Da Pozzo, presosi la scena in questo momento della gara: palla che si abbassa dopo aver superato la barriera, ma termina fuori.

65′ esce Viligiardi, dentro Frosinini.

Piccola nota: Da Pozzo è entrato nell’intervallo al posto di Consonni, quest’ultimo probabilmente vittima di un problema muscolare alla coscia destra.

71′ dentro i giovani Castellazzi e Ottaviani rispettivamente per gli applauditissimi Gorelli e Moscati, standing ovation per loro!7

5′ ammonito Pizzuto per un brutto fallo.

76′ ammonito Cretella per un fallo da dietro.

Fuori Cretella, dentro Rosi
Dentro anche Villani
Ci avviciniamo al 90′, nulla di particolare da segnalare.

90′ partita terminata.

Il Grosseto vince la sua quinta amichevole estiva, rimontando la Colligiana per 2-1 grazie alla doppietta di Moscati. Un Grosseto che si sta sempre di più compattando, in vista del suo primo impegno ufficiale il 18 agosto sul campo di San Giovanni Valdarno, valido per la Coppa Italia di Serie D

È tutto dal Carlo Zecchini di Grosseto, da GrossetoSport, con la collaborazione di Enrico Tiberi, l’augurio di una buona serata e felice San Lorenzo!

 

 

 

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Grosseto Calcio

Us Grosseto, da oggi il via alla campagna abbonamenti aperta a tutti i tifosi

Published

on

Grosseto Dopo la chiusura dei rinnovi in prelazione, da stamattina è ufficialmente aperta la campagna abbonamenti a tutti i tifosi dell’Us Grosseto per il campionato di Serie C, stagione 2020-21. Ricordiamo che i primi 1.000 abbonati avranno la tessera aggiuntiva di Eleven Sports per vedere tutte le partite del Grosseto in streaming. Ecco il comunicato ufficiale.

 

COMUNICATO STAMPA US GROSSETO

Solo ai primi 1000 abbonati la tessera per vedere le partite in tv.

Da oggi sarà possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti per il campionato di Lega Pro. Finite le prelazioni, prorogate di qualche giorno, la società apre adesso le porte dello stadio Zecchini a tutti i tifosi che vorranno sostenere il Grifone in questa nuova avventura. Un gesto d’amore: è questo che la società chiede al popolo biancorosso e alla città di Grosseto per vivere insieme un’avventura tra i professionisti.

Si potrà scegliere l’abbonamento in Tribuna vip, che consentirà l’accesso all’area hospitality, lo sconto del 40% sui prodotti ufficiali e l’invito agli eventi targati Us Grosseto, oppure in Tribuna centrale al costo di 300 euro (ridotto 200) o ancora in Tribuna laterale nord e sud (210 euro, ridotto 150 e 120 per i ragazzi dai 14 ai 18 anni), oltre alla Curva nord, cuore del tifo biancorosso, al costo di 120 euro con riduzioni fino a 60 euro. Da quest’anno con gli abbonamenti in regalo anche una serie di gadget ufficiali: la maglia da gioco con l’abbonamento di Tribuna vip, quella d’allenamento con la Tribuna centrale, il cappellino con la Tribuna laterale nord e sud e, infine, il portachiavi ufficiale con l’abbonamento in Curva nord.

Quest’anno con la tessera la società regalerà anche, alle prime 1000 sottoscrizioni, l’abbonamento al canale Eleven sport per vedere in tv le partite casalinghe e le trasferte del Grosseto in caso non dovesse essere consentito l’accesso allo stadio per motivi legati all’emergenza covid.

Per le famiglie numerose c’è una novità: un pacchetto speciale “Famiglia biancorossa” che comprende l’abbonamento per babbo, mamma e fino a tre figli nei vari settori dello stadio biancorosso (2+3 under 16). I costi variano dalle 250 euro della Curva nord alle 400 della Tribuna laterale nord o sud.

DOVE FARE L’ABBONAMENTO

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento dal lunedì al venerdì al Macron store di Grosseto, in via Santerno 27, sotto lo stadio Zecchini dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.30 del lunedì, mercoledì e venerdì, al Centro sportivo il martedì e giovedì, sempre dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.30, oltre che al bar Insolito caffè e al Bagno Lido Stella di Marina di Grosseto, e al Bar Tamoil di Marsiliana.

Si potrà pagare in contanti o tramite bonifico bancario, presentando la ricevuta dell’avvenuto pagamento al momento della sottoscrizione. L’Iban di riferimento è: IT33J0885114304000000381148.

Per informazioni è possibile chiamare il numero 0564.1768327 o consultare il sito web: www.usgrosseto1912.com.

NUOVI ABBONAMENTI (dal 4 agosto 2020)

Tribuna vip (con hospitality, sconto 40% prodotti, invito eventi)

Intero: 500 euro

Tribuna centrale

Intero: 300 euro

Ridotto donne/over60: 200 euro

Ragazzi 14-18 anni: 160 euro

Tribuna laterale nord-sud

Intero: 210 euro

Ridotto donne/over60: 150 euro

Ragazzi 14-18 anni: 120 euro

Di padre in figlio: 170 euro

Curva nord

Intero: 120 euro

Ridotto donne/over60: 80 euro

Ragazzi 14-18 anni: 60 euro

Di padre in figlio: 100 euro

  • Invalidi sopra il 70%, abbonamento a 10 euro; under 14 gratis.

BIGLIETTI PER LE SINGOLE PARTITE

Tribuna vip (con hospitality)

Intero: 35 euro

Tribuna centrale

Intero: 25 euro

Ridotto donne/over60: 18 euro

Ragazzi 14-18 anni: 15 euro

Tribuna laterale nord-sud

Intero: 15 euro

Ridotto donne/over60: 12 euro

Ragazzi 14-18 anni: 10 euro

Curva nord

Intero: 12 euro

Ridotto donne/over60: 10 euro

Ragazzi 14-18 anni: 8 euro

  • Invalidi sopra il 70%, abbonamento a 10 euro; under 14 gratis.
Continue Reading

Calcio

Gheorghe Fomov, classe 2001, è un nuovo giocatore dell’Us Grosseto 1912

La firma è arrivata questo pomeriggio negli uffici del Centro Sportivo di Roselle

Published

on

Grosseto. Primo colpo di mercato dell’Us Grosseto. La società biancorossa ha infatti ufficializzato l’arrivo di Gherorge Fomov, classe 2001.
Il calciatore, esterno destro dotato di buona tecnica, proviene dal Ghivizzano Borgo dove lo scorso anno in serie D ha giocato 22 partite segnando 3 reti. E’ già a disposizione di mister Magrini per il pre ritiro ed è il primo rinforzo della società biancorossa.

Continue Reading

Grosseto Calcio

Mario Ceri: “Basta illazioni! La firma sulla fideiussione è mia!”

Published

on

Grosseto È un Mario Ceri seccato quello che ci ha raggiunto telefonicamente per rilasciare una dichiarazione in merito alle voci che stanno circolando in città secondo le quali Piero Camilli avrebbe garantito in toto o in parte la fideiussione per iscrivere domani il Grosseto in Serie C.

Buongiorno, Mario. Cosa succede?
<<Buongiorno, Yuri. Succede che mi sono giunte voci – messe in giro da persone autorevoli – secondo le quali Piero Camilli avrebbe garantito totalmente o comunque in parte l’iscrizione del Grosseto in Serie C con la sua fideiussione. Beh, ecco, ti dico subito che è un’enorme falsità!>>.

Non ne dubito. Vuoi precisare ulteriormente la cosa?
<<Certo. Deve essere chiaro che sono stato io ad apporre la firma sulla fideiussione che garantirà l’iscrizione del Grosseto tra i professionisti. Queste voci, oltre che un tentativo di destabilizzare un ambiente estremamente sano, rappresentano anche una mancanza di rispetto verso noi della proprietà, che stiamo profondendo un grosso impegno economico per garantire un presente e un futuro al nostro amato Grifone. Insomma, basta illazioni!>>.

Continue Reading

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi