Connect with us

Grosseto Calcio

Il Grosseto in campo contro la Fermana

Published

on

Genga. Scenderà in campo questa sera alle ore 20.30 a Campiglione, il Grosseto di mister Cari, che se la vedrà contro la Fermana, squadra ambiziosa sempre di Serie D.

I biancorossi dopo le vittorie dei primi test amichevoli cercano un importante riconferma dopo i progressi visti negli ultimi incontri.

Assente Del Duca, out per un guaio muscolare. Non ci dovrebbero essere grosse novità rispetto all’undici titolare sceso in campo nelle precedenti occasioni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
7 Comments

Commenti

7 risposte a “Il Grosseto in campo contro la Fermana”

  1. David ha detto:

    Scusa Yuri, ma la società allora quest’anno gli abbonamenti non li fa?

    • BlackEagle ha detto:

      Ma no.. li fa solo a quelli che sono andati a vedere l’amichevole con la Jesina… non lo sapevi?.. tu sei tra i fortunati?

    • attilio regolo ha detto:

      In attesa che Yuri risponda mi permetto di dire la mia: e’ evidente che la Grosseto Group a cominciare dal Presidente Pincione ha sofferto negli ultimi tempi di forti turbolenze societarie e decisionali arrivando sul punto di mollare la piazza di Grosseto per tentare l’avventura calcistico-inprenditoriale altrove. E’ altrettanto evidente che questo tentativo e’ fallito e Mr. Pincione ha dovuo fare marcia indietro per non buttare alle ortiche un anno di impegni personali e finanziari sulla piazza maremmana. Ebbene che si fa ora, gli diciamo orgogliosamente “No, non ti vogliamo piu'” perche’ non ci ha messo altri soldi per iscriverci in Lega Pro con l’ultimo ripescaggio? E che cosa siamo in grado di proporre di solido e alternativo qui a Grosseto per salvare la dignita’ del nostro Calcio? Niente, solo mugugni e chiacchiere. E allora teniamoci stretti il “pentito a forza” Max Pincione e diamogli una mano per ripartire e rilanciarsi a cominciare da una bella e sistanziosa campagna abbonamenti che non vedo come il “confermato” Presidente Pincione non debba riaprire a tutti gli effetti e con la massima risonanza possibile.

  2. Xxx ha detto:

    Ma le altre 2 amichevoli con Che tipo di squadre erano cioè di che categoria?

  3. Enzo ha detto:

    Partita annullata per maltempo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi