Connect with us

Altre notizie

“Senesi al mare” la canzone dei Diane che ha fatto arrabbiare gli abitanti della Città del Palio

Published

on

Follonica – Loro si chiamano i Diane e sono un gruppo musicale che si professa essere di Follonica. La canzone “Un senese al mare” pubblicata pochi giorni fa su You Tube ha fatto arrabbiare molti senesi che giungono al mare. Una canzone dove vengono messi in evidenza in modi coloriti molti luoghi comuni che si raccontano da anni sui modi di fare o di essere dei cittadini senesi.

Nella città del Palio non l’hanno proprio bene e anche nei commenti su you tube c’è chi giura di andare a fare le vacanze altrove.

Speriamo insomma che il tutto rientri ne giusto binari e magari che follonichesi e senesi ci possano ridere sopra prendendosi in giro con goliardia senza mai travalicare il buon gusto.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x