Connect with us

Calcio

Mercato – Altri due innesti per il Paganico di Scheggi

Published

on

Paganico – Prende sempre più forma il Paganico del tecnico Scheggi. In bianconero infatti arrivano altri due elementi di valore.
Si tratta di Alessandro Begnardi (classe 1996) e Dell’Anno Andrea (1997). Il primo nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Cinigiano, mentre il secondo quella dell’Invictasauro.

Insomma la formazione e la rosa bianconera sta per essere completata e siamo sicuri che può aspirare ad un campionato di vertice.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Intanto non sei un tifoso ma una persona veramente squallida,buzzopieno ma cervello vuoto,non ti preoccupare dei nostri acquisti, le pecore si contano a maggio,dopo quello che è successo e non sto a sindacare di chi sia la colpa,l’importante è ripartire e dimostrare che si può fare calcio anche senza certi personaggi, il mondo gira ricordatelo! Visto che poi mi hai tirato in ballo ti volevo informare che dopo 22 anni consecutivi e 7 campionati vinti, sono stato fermo solo quest’anno e per scelta credimi, non mi mancavano certo le squadre che mi cercavano. Ti saluto e un consiglio: quando si fanno certe affermazioni bisogna avere il coraggio di firmarsi e non comportarsi da uomini di paglia come hai fatto tu. Di nuovo un saluto e non farti il sangue amaro!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x