Connect with us

Allievi

Coppa disciplina giovanili provinciali: vincono Atletico Grosseto, Invicta Grosseto ed Orbetello

Published

on

Grosseto. Al termine dei campionati provinciali giovanili organizzati dalla Figc di Grosseto, sono state stilate le classifiche della Coppa Disciplina. Negli Juniores, primo posto per l’Atletico Grosseto con 6,45 punti che ha preceduto il Marina Calcio con 10 e il Braccagni con 14,85. Quarto posto per i campioni provinciali dell’Albinia allenata da Luciano Fusini, con 17,70.

Negli Allievi il trofeo è andato all’Invicta Grosseto, terza in campionato, con 14,90 punti davanti all’Argentario con 21,70 e allo Scansano con 26. Quinto posto per i campioni provinciali della Giovanile Amiata, con 31,60.

Nei Giovanissimi, successo dell’Orbetello con 5,90, che ha preceduto l’Atletico Grosseto con 9 e il Braccagni con 10,30. Nono posto per il Real Follonica che ha oncquistato il titolo provinciale. Infine, nei Giovanissimi B, primo posto per la Nuova Grosseto con 2,20 punti, secondo posto per l’Argentario con 3,20 e terzo il Salivoli, campione provinciale, con 3,60.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x