Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: i primi verdetti del campionato

Published

on

GIRONE “F”

Già retrocesso il Porto Azzurro, i play out si disputeranno tra Roccastrada e Ritorto, Ci sarà da decidere chi partirà con la migliore posizione. Al momento i livornesi sono avanti di due lunghezze rispetto ai maremmani (24 contro 22).
Rompicapo nelle zone alte della graduatoria. Paganico 52 contro Pomarance 51, ma attenzione anche a Scarlino 48, Forte Bibbona 48, e Audace 47.

GIRONE “G”

Situazione abbastanza definitiva nel girone “G” di Seconda Categoria. Retroce il Montorgiali e il Montiano è quasi ad un passo.
Già chiara la griglia play off. Per il momento con la sconfitta del Santa Fiora ad Orbetello non ci sarebbe una semifinale dei play off con i dieci punti di differenza dal Pitigliano seconda forza.
A 49 punti Torrenieri e a 50 l’Orbetello. Nel caso in cui i punti tra seconda e terza arrivassero a 10 allora niente play off.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
4 Comments

4 Comments

  1. regolamento

    10 Apr 2016 at 23:57

    Scusa Fabio, ma perchè il Montiano è già retrocesso ?

    • Fabio Lombardi

      11 Apr 2016 at 06:53

      Ho commesso un errore io e mi scuso con gli amici di MOntiano. Correzione effettuata

  2. dubbio

    11 Apr 2016 at 00:01

    Non credo che il montiano sia già retrocesso !

  3. gerets

    11 Apr 2016 at 14:06

    Ma sei sicuro? Secondo me nel gir F anche il P. Monteverdi ad oggi farebbe i play out con il Follonica visto il calendario rimanente in dubbio secondo il bollettino nr 7 del 19/08/2015 poi posso pure averlo interpretato male io

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi