Montiano-San Quirico, partita tesa. In due finiscono all’ospedale per le cure

Montiano 2018/2019

Montiano. Montiano-San Quirico, gara valevole per il campionato di Seconda categoria, girone “G”, non è stata certamente semplice da arbitrare per il direttore di gara, Sanità di Grosseto.
Due cartellini rossi, ma per scontri di gioco due giocatori del Montiano sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso di Grosseto. Per uno di loro è stato messo il “collarino”, l’altro che sta concludendo in questi minuti gli accertamenti potrebbe invece aver subito la rottura del setto nasale. Un calciatore del San Quirico invece ha subito un taglio all’arcata sopraccigliare. All’impianto “Athos Bonini” di Montiano erano presenti anche le forze dell’ordine che hanno potuto osservare il tutto.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
post-image
Grosseto Calcio Interviste Grosseto Notizie Grosseto Calcio Primo piano Settore Giovanile Grosseto

Gs Tv – Massimo Tassi: “Settore giovanile unionista, grande investimento societario. Importante anche il rendimento scolastico”

Grosseto In occasione dell’inizio della preparazione estiva dell’Us Grosseto abbiamo avuto modo di intervistare anche Massimo Tassi, direttore generale del settore giovanile unionista. Tassi ha evidenziato come l’obiettivo societario...