Connect with us

Calcio

I PRONOSTICI – Paolo Mastracca ci presenta la prima giornata del campionato di Seconda Categoria

Published

on

GROSSETO– Mentre sfogliamo la margherita: si giocherà domenica o no ? Eventualmente a porte chiuse o aperte? Ma soprattutto, ci domandiamo quale futuro avranno i campionati dilettantistici con la spada di Damocle del Covid sempre pendente. Facciamo finta di nulla e presentiamo la prima giornata del campionato di seconda categoria girone G. Lo facciamo nel solco tracciato lo scorso anno da Paolo Mastracca, come in una sorta di passaggio di consegne. Quindi chiamando un personaggio del calcio maremmano a fare i pronostici. Chi allora, proprio in questo caso se non Paolo Mastracca stesso. Il noto giornalista maremmano non si è tirato indietro , ecco le sue disamine e pronostici.

Alberese-Marsiliana 1. I valori tecnici delle due squadre e lo stato di forma evidenziato in coppa Toscana fanno pendere l’ago della bilancia dalla parte della compagine di Mister Romagnoli. Se pensiamo che anche il fattore campo ha il suo peso credo che alla squadra di Massimiliano Ercole occorra una grande impresa per uscire imbattuta dallo stadio Oliviero Francioli.
Campagnatico-Rispescia 1X. CImmagino una partita all’insegna dell’equilibrio ma opto per la doppia considerando che la squadra di Nicola Pedone gioca in casa.

Castell’Azzara-Invictasauro 2. Per la squadra di Gabriele Maggio non sarà una partita semplice ma considerando che l’esperienza acquisita lo scorso anno ha fatto crescere sia l’allenatore che i singoli giocatori penso che la squadra del presidente Brogelli possa tornare da Castell’Azzara con i 3 punti.
Nuova Grosseto-San Quirico 2. Questa partita è diventata quasi una sfida classica. In questa occasione mi sembra più attrezzato il San Quirico che ha allestito una squadra che può puntare tranquillamente ai primissimi posti della classifica con l’attaccante Andrea Nuvola che sarà sicuramente uno dei grandi protagonisti di questa stagione.
Maglianese-Cinigiano 2. La Maglianese ha iniziato bene la stagione con due vittorie in coppa Toscana contro la Marsiliana ma il Cinigiano è una delle grandi favorite per la vittoria del campionato e credo che la squadra di Marco Anselmi possa fare l’esordio in campionato conquistando i 3 punti.
Montiano-Atletico Piancastagnaio 1. Il Montiano dispone di quella qualità necessaria per archiviare la prima partita di campionato con una vittoria.
Paganico-Neania Casteldelpiano X. Mi sembrano due squadre dello stesso livello, due squadre per certi versi simili e quindi il pareggio mi sembra il risultato più probabile.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x