Albinia, un inizio di stagione con numeri da record

Albinia 2019/2020

Albinia. L’Albinia di Luciano Tommasi conosce al momento solo una parola: vincere. I rosoblù infatti guidano la classifica a punteggio pieno con dodici punti conquistati in quattro gare a cui si deve aggiungere i due successi nel primo turno di Coppa Toscana.
Il ds Luca Vaselli ha costruito una vera e propria corazzata, sia sotto l’aspetto qualitativo che quantitativo, e sta rispettando a pieno i pronostici.
Nove gol fatti, quattro subiti ed una media inglese con un ottimo + 4. I rossoblù hanno anche il capocannoniere del girone “F” con Federico Angelini con cinque centri all’attivo.

La difesa è già rodata e ha subito quattro reti, forse qualche cosina si può fare meglio per quanto riguarda l’aspetto dei gol incassati.
Un cammino che comunque dicevamo è apparso sicuro e deciso, anche se il “santone” Luciano Tommasi predica ancora umiltà e calma, conscio delle difficoltà del campionato di prima categoria.
Abbassare la guardia potrebbe infatti essere letale e gli avversari sicuramente ne potrebbero approfittare.

Le dirette concorrenti potrebbero essere altre due maremmane; da una parte l’Aurora Pitigliano di Antolovic e dall’altra lo Scarlino dell’ex Michele Cinelli.
Insomma gli ingredienti ci sono tutti per una stagione avvincente.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news