Connect with us

Calcio

Campionato Juniores provinciali, il punto dopo la seconda giornata

Published

on

Al termine della seconda giornata del campionato juniores della provincia di Grosseto sono ben cinque le formazioni a punteggio pieno: per reti fatte guida la classifica il Fonteblanda reduce dalla vittoria pirotecnica per 3-2 ai danni dell’Argentario; segue il Braccagni capace di espugnare per 3-1 il campo del Marina con la formazione di mister Calchetti che è stata brava a mettere in mostra tutte le proprie qualità tecniche e offensive. L’Orbetello si piazza al terzo posto a pari merito con il bel successo nel derby contro il Porto Ercole, partita tirata fino all’ultimo con la squadra biancoazzurra che ha fatto suoi i tre punti grazie alla rete di Barbini. Le ultime due formazioni a punteggio pieno sono la Nuova Grosseto di mister Leone e il Paganico di mister Cavaliere, quest’ultimo alla prima stagione da allenatore: i rossoblù si sono imposti con un rotondo 3-0 sul malcapitato Ribolla mentre i bianconeri hanno superato di misura per 3-2 l’Albinia grazie alle reti di Moretti, Masoni e il secondo centro stagionale di Del Principe. 

Negli altri incontri: l’Aurora Pitigliano si aggiudica il derby di montagna contro la Neania Casteldelpiano con il punteggio finale di 3-2; primo successo per l’Atletico Grosseto di mister Silvestro che ha superato di misura il San Donato per 2-1. Chiude la seconda giornata il pareggio scoppiettante tra Scarlino e Scansano: la formazione ospite si è vista raggiungere e ha visto sfumare i tre punti su un campo difficile come quello di Scarlino causa la rete siglata al 90° da Giannoni, autentico mattatore della partita grazie alla sua personale tripletta. 

2° giornata:
Atletico Grosseto – San Donato: 2-1
Aurora Pitigliano – Neania Casteldelpiano: 3-2
Fonteblanda – Argentario: 3-2
Marina – Braccagni: 1-3
Nuova Grosseto – Ribolla: 3-0
Orbetello – Porto Ercole: 1-0
Paganico – Albinia: 3-2
Scarlino – Scansano: 3-3

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi