Connect with us

Grosseto Calcio

Ufficiale: i play off del girone G inizieranno con una settimana di ritardo

Published

on

GROSSETO. Adesso c’è l’ufficialità: i play off del girone G di Serie D inizieranno con una settimana di ritardo a seguito del ricorso della Sassari Torres.

Una situazione al limite dell’incredibile, anche perché, viste le normative vigenti, la squadra sarda anche in caso di vittoria della post season non potrà essere ripescata a causa della retrocessione subita per illecito sportivo.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

secondo me la torres vuol solo far casino

Secondo me è tutta una bufala, anche la situazione della Torres vi sembra normale? non vorrei poi alla fine che, con qualche deroga, riuscisse ad ottenere il ripescaggio, altrimenti come si spiega tutto questo accanimento per i play of?
Mi sembra che con questa federazione sia tutto possibile.

E’ solo un giudizio personale, ma a me questi play off di serie D sembrano una inutile farsa

Bastava fare una graduatoria di merito tra le seconde classificate. Di seguito aprire il discorso iscrizione alla eventuale disponibilità finanziaria per lega pro. Senza fare conti in tasca a nessuno ricordo che il Sestri Levante lo scorso anno ha rinunciato per eccessivo costo,essendo ripescata. La promozione diretta avrebbe avuto meno esborsi. Ora la Caronnese o come si chiama avrebbe praticamente le stesse difficoltà avendo fatto più di 80 punti come seconda.Di tutte le seconde forse il Lecco o il Fano potrebbero competere in questo contesto. Ci sarebbe poi il Taranto, che poi e’ terza e quindi dietro di noi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x