Calcio Juniores Primo piano Settore Giovanile

Juniores nazionali: il Gavorrano non va oltre il pari con il Sangimignano

Gli Juniores Nazionali dell'Us Gavorrano 2018/2019

Gavorrano-San Gimignano 0-0

GAVORRANO: Martelli, Balloni, Righini (dal 1′ s.t. Berti), Conti, Amato, Forni, Barlettai, Cinea, Luca Costanzo, Pastore, Scala. A disp. Sabatini, Franchellucci, Molia. All. Marconi.

SAN GIMIGNANO: Mazzuoli, Del Toro, Bacci, Peruzzi, Bartoloni, Masini, Sassu (dal 30′ Casetti), Tuveri, Viani, Giovenco (dal 41′ s.t. D’Alessio), Burresi (dal 23′ s.t. Barbarino). A disp. Lusini, Massa. All. Bianchini.

ARBITRO: Marconi di Grosseto (assistenti Ginanneschi e Stella di Grosseto).

NOTE: ammonito Casetti.

La formazione Juniores nazionali dell’U.S. Gavorrano non va oltre un deludente pareggio per 0-0 nella gara disputata sabato pomeriggio al “Nicoletti” di Follonica. Con Patrizio Marconi al posto dell’indisponibile Marco Biagiotti, i rossoblù, rinforzati dal capitano della squadra di serie D Federico Conti, non sono riusciti a trovare un varco nella difesa senese. La partita è stata equilibrata e le due rivali hanno sostanzialmente avuto una occasione per parte. Nel primo tempo c’è voluta una grande parata del portiere Alessio Martelli per evitare il gol degli ospiti, mentre i padroni di casa nella ripresa sono andati vicini al vantaggio con un bel colpo di testa di Forni. Per il Gavorrano, partito per cercare di bissare il bel successo di Cannara, è stato probabilmente un passo indietro sotto il profilo del gioco, anche se va detto che il San Gimignano era ben disposto in campo e non ha lasciato spazio ai giocatori maremmani.

Redazione

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.