Allievi Regionali: il SauroRispescia fa visita all’Amiata. La Nuova sfida il Ponsacco, mentre il Grosseto va a Gracciano

Nella foto una fase di SauroRispescia - Venturina

Grosseto. Domenica nella diciannovesima giornata del girone “B” degli Allievi regionali, la capolista Saurorispescia affronterà in trasferta l’Amiata in un match che sulla carta non dovrebbe creare troppi pensieri ai ragazzi di Biagiotti che sicuramente saranno memori dal pari imposto due settimane fa dal fanalino di coda Ponsacco.

La Nuova Grosseto sarà invece impegnata sul campo dei pisani, ultimi in classifica e per i grossetani l’occasione sarà ghiotta per portare a casa tre punti importanti in ottica salvezza.

Infine, il Grosseto giocherà fuori casa con il Gracciano per prvare a cercare punti per conquistare una salvezza che appare molto difficile, ma ancora possibile da raggiungere.

Classifica: Saurorispescia 40, San Donato Tavarnelle e Sporting Cecina 39, Forcoli Valdera 38, Castelfiorentino 37, Colline Pisane 34, Gracciano 32, Mazzola Valdarbia 29, Venturina 20, Nuova Grosseto e Portuale Guasticce 19, Picchi 18, San Miniato 16, Amiata 10, Grosseto 7, Ponsacco 6.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW