Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “F”: il Massa Valpiana raggiunge la vetta, ma attenzione al Montieri. Crollo dell’Alta Maremma

Published

on

Grosseto. La prima partita dell’anno ha confermato la tradizione che vuole sempre un risultato a sorpresa. Questa volta l’inatteso exploit è arrivato dal Radicondoli che ha rifilato un sonante e clamoroso 3 a 0 al San Vincenzo. In conseguenza di tale sconfitta la formazione livornese è stata raggiunta al primo posto dal Massa Valpiana che ha vinto in rimonta una partita difficilissima a Castelnuovo val di Cecina. Duranti e Corrado sono stati gli artefici del prezioso successo che ha regalato tre punti di platino alla squadra di Massimo Cavaglioni.

Il terzetto di testa è completato dal Pomarance che ha demolito l’Alta Maremma per 4 a 0. Una vittoria importantissima l’ha ottenuta anche il Montieri che ha espugnato il campo del Salivoli facendo un balzo determinante in ottica playoff ma a questo punto Cinci e compagni possono anche sognare il primo posto visto che il terzetto di testa è distante appena tre lunghezze. Sconfitta amara per il Roccastrada che nei minuti finali cade all’Isola d’Elba contro il Marciana Marina, uno stop che complica i piani salvezza per la squadra d Renzo Iannuzzi mentre è sempre più compromessa la situazione del Follonica che cade con onore sul campo del Palazzi Monteverdi ma la situazione di classifica resta altamente critica.

Advertisement
Click to comment

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi