Connect with us

Calcio

C5: l’Atlante sbanca Prato e vola via. Berti e De Olivera decisivi

Published

on

GROSSETO. L’Atlante Grosseto supera di slancio l’esame di maturità e sbanca il campo di Prato di prepotenza, classe e personalità. Il big match di giornata del girone B di serie B sorride ai maremmani che sul campo del Bulls Prato, vincono 4-1 ponendo un enorme punto esclamativo sul primo posto. Primato consolidato e cancellata l’ultima sconfitta del 2015 che aveva ingrigito lievemente una stagione fin lì positiva. Il successo di Prato ridà smalto alla classifica, già lucente, della formazione di Chiappini che vincendo lo scontro diretto rispedisce al mittente i pratesi, allungando in classifica. Adesso sono sei le lunghezze di distanza che i maremmani vantano sul Bulls Prato, Pistoia e Leonardo, tutte appaiate con 22 punti. A decidere l’incontro è stata ancora una volta la qualità degli elementi a disposizione di Chiappini. Doppietta per un sempre più decisivo Berti, gol di De Oliveira ed un’autorete. Queste le marcature dell’Atlante che adesso si gode il primato in vista della prossima sfida, a Grosseto, contro il Coiano.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x