Connect with us

Calcio

Il Campagnatico soffre, ma vince il recupero con lo Sticciano e aggancia il primo posto

Published

on

Campagnatico. Il Campagnatico batte 2 a 1 lo Sticciano nel recupero del campionato di Terza Categoria e affianca in vetta alla classifica l’Aldobrandesca.
Match certamente non facile per i ragazzi di mister Maggio contro uno Sticciano che ha venduto cara la pelle e che ha fatto soffrire i padroni di casa che riuscivano a passare in vantaggio con al 35′ del primo tempo con Yuri Naldi.
Nella ripresa arrivava il pari con Nelli al settimo, ma passavano solamente dieci minuti ed era Pallari a regalare il gol da tre punti per il Campagnatico che adesso si inserisce prepotentemente nella corsa per la promozione in Seconda Categoria.

CAMPAGNATICO: Rossi, Aramini, Chiaretti, De Masi, Naldi Y., Giovannini, Pallari, Batelli, Burioni, Ferrari, Vagheggini. A disposizione: Naldi M., Renzini, Boscagli, Parricchi, Mazzinelli, Cinori, Giacalone, Tamburelli. All. Maggio.

STICCIANO: Calabrò, Ginanneschi, Bassi, Accarigi, Barbarini, Bos, Stacchini, Longo, Pascolini, Nelli, Popovici. A disposizione: Benvenuti, Cillerai, Galasso, Majka. All. Bartalucci.

Marcatori: 35′ Naldi Y., 8’st Nelli, 18’st Pallari.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma il mago d’ istia non scrive più ?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x