Campionato Juniores regionali Elité: buona la prima del Grosseto

Grosseto – Bibbiena: 2-1 (5’pt Harea; 25’pt rig Agostini; 40’pt Villani)

Grosseto: Mileo, Chelini, Lepri, Bianchi, Ferrari, Pecciarini, Zarone, Harea, Villani, Rosi, Bojinov. A disposizione: Catocci, Bulku, Tronchi, Lorini, Baldi, Ottaviani, Cittadini. All: Stefani. 

Bibbiena: Magni Vannini, Gambineri, Bertelli, Ciabatti, Romagnoli, Massai, Sacrestano, Diani, Agostini, Fata, Calugaru. A disposizione: Castellani, Giardini, Ristori, Mencattini, Manneschi, Lamarca, Bonini, Falsini, Ciabatti. All: Santoni. 

Buona prova dei giovani maremmani che si impongono al debutto stagionale per 2-1 sul Bibbiena sul sintetico di Paganico. Grosseto subito avanti dopo Antea 5 minuti con Hare ma che si è visto raggiungere dalla rete di Agostini al 25 su rigore. Poco prima del’intevallo però i biancorossi rimettono la testa avanti con il gol di Villani che fissa il punteggio sul 2-1, risultato, che rimarrà invariato per tutti i secondi 45 minuti. Inizia nel migliore dei modi dunque il campionato dei giovani maremmani con i ragazzi di Stefano che sabato prossimo se la vedranno con il Grassina in trasferta.  

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news