Connect with us

Baseball

Baseball: resi noti i concentramenti della fase nazionali per il Junior Baseball

Published

on

GROSSETO. Sono stati resi noti i concentramenti della fase nazionale dei campionati giovanili di baseball valevoli per i quarti di finale, ai quali anche quest’anno il Junior Grosseto è presente in entrambe le categorie giovanili alle quali ha preso parte nella stagione, unica società in Toscana ad avere due formazioni che giocheranno la fase nazionale.

I Ragazzi Vikings di Lino Luciani, campioni toscani, si giocheranno la possibilità di accedere alle semifinali a nel concentramento D che si giocherà a Nettuno il 5 e 6 Settembre, comprendente oltre al Junior Grosseto, le formazioni dell’Academy of Nettuno, il B.C. Teramo e i Rams B.C. Viterbo.

Anche gli Allievi di Luciano Varricchio, vicecampioni toscani dietro il Junior Firenze, saranno impegnati nel concentramento D che si svolgerà a Nettuno il 5 e 6 Settembre e saranno opposti alle formazioni dell’Accademy of Nettuno, Cagliari B.C. e Nettuno Elite B.C. e dal quale uscirà la squadra che parteciperà alle semifinali.

Intanto la squadra di Roberto Di Vittorio, domani scenderà in campo allo stadio Scarpelli nell’ultimo atto del campionato di serie C contro la formazione del Livorno 1948 per il recupero dell’ultima giornata di Intergirone che peraltro è ininfluente per la classifica di entrambe le squadre, in attesa dei quarti di finale della Coppa Italia di serie C che il 13 settembre vedranno la squadra Grossetana giocarsi l’accesso alle semifinali, allo stadio Scarpelli, contro la formazione capitolina dei Lupi Roma B.C.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x