Connect with us

Juniores

Campionato Juniores nazionali, girone G: sabato amaro per le due formazioni Maremmane. Il Monterosi vola.

Published

on

Sabato pomeriggio che non ha sorriso alle due formazioni della provincia impegnate nel campionato Juniores a livello nazionale. Cade il Gavorrano sul campo del Cynthia con il punteggio finale di 3-2; i ragazzi di mister Luzzetti si stanno dimostrando una formazione che va a corrente alternata e che non riesce a far seguito ai risultati alternando buone prestazioni ad altre meno entusiasmanti. Cade anche il Grosseto tra le mura amiche che deve piegarsi all’Ostia Mare con il punteggio di 2-1; continua dunque a mancare la vittoria ai ragazzi di Bifini che devono ancora spiccare il volo in questa stagione.

Successo importante per il Monterosi che supera di misura l’Albalonga in trasferta e sfruttando l’impegno del Trastevere con una fuori classifica, il Fondi, si porta momentaneamente a +3 in classifica. Successo anche per il Flaminia che si impone con il punteggio di 3-1 sul Rieti.
Le due squadre fuori classifica, la Lupa Roma e il Fondi, perdono entrambe rispettivamente contro Città di Ciampino e Trastevere.

Di seguito i risultati e la classifica:
Albalonga – Monterosi: 0-1
Cynthia – Gavorrano: 3-2
Flaminia – Rieti: 3-1
Grosseto – Ostia Mare: 1-2
Lupa Roma – Città di Ciampino: 0-1
Trastevere – Fondi: 2-1

Classifica:
Monterosi: 17 punti
Trastevere: 14 punti
Anzio: 11 punti
Ostia Mare ed Albalonga: 10 punti
Flaminia e Rieti: 7 punti
Gavorrano e Cynthia: 6 punti
Grosseto: 4 punti
Città di Ciampino: 2 punti

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x