Connect with us

Grosseto Calcio

U15, Us Grosseto sconfitta a tavolino con la Carrarese. Sbagliate le fasi dei cambi!

Published

on

logo us grosseto

Grosseto I grifoncini della formazione Under 15 guidata da Picardi sono stati protagonisti di una bellissima prestazione contro la Carrarese e hanno subito il pareggio ospite solo dopo essere rimasti in inferiorità numerica. Purtroppo, però, i biancorossi hanno effettuato cinque cambi in quattro momenti della gara, mentre quelli consentiti in tale campionato sono sette, ma da completare in tre fasi. In pratica, il Grosseto ha utilizzato una fase in più del consentito. Una leggerezza commessa sicuramente in buona fede, sanzionata, però, dal giudice sportivo con lo 0 a 3 a tavolino. Un vero peccato.

UNDER 15: US GROSSETO-CARRARESE 2-2

GROSSETO: Corti, Busetta (Peruzzi), Picci, Nardi (Giulianini), Giraudo, Sabatini, Generali (Biliotti), Repola (Fommei), Guadagnoli (Frediani), Bojinov (Massellucci), Pimpinelli. A disposizione: Cipollini, Mori, Fregoli. All. Picardi.

CARRARESE: Pennacchi, Bobbio, Bardacci, Franci, Calcinari, Battilani, Dell’Amico F., Luciani Fr., Alberti, Dell’Amico V., Di Pace. A disposizione: Masetti, Patricelli, Luciani Fe., Guidi, Cucurnia, Sommovigo, Nardini. All. Gozzani.

RETI: 3’ Pimpinelli, 12’ st (rig.) Alberti, 14’ st Generali, 24’ st Dell’Amico V.

NOTE: espulso al 12’ st Corti.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
2 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Perdonate L Ignoranza ma mi sovviene un dubbio
Ma colui che si chiama GIUDICE di gara che stava a fa?
L arbitro in queste occasioni (supponendo che conoscano le regole e metterle in pratica) non dovrebbe permettere il 4 e 5 cambio
E come se inizassero la partita in 12 e L arbitro lo permettesse
Bah

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x