Connect with us

Terza Categoria

Real Castiglione sulla penalizzazione: “Colpa della burocrazia. Il mancato tesseramento non rientra nei nostri criteri di sportività”

Published

on

Grosseto. Pubblichiamo il comunicato del Real Castiglione in riferimento alle sanzioni comminate dalla Procura federale per il mancato tesseramento del giocatore Hmaity:
“L’A.S.D. REAL CASTIGLIONE DELLA PESCAIA, in riferimento alle procedure disciplinari pubblicate dalla testata giornalistica GrossetoSport e dal Comunicato Ufficiale,
tiene a rettificare alcune informazioni che non sono state descritte correttamente; in quanto il calciatore HMAITY OMAR era stato, secondo noi, tesserato regolarmente nel novembre 2017 e a detta dello stesso coperto da visita medica agonistica effettuata con la vecchia società di appartenenza.
Solo a fine aprile 2018 siamo stati informati telefonicamente dal comitato regionale LND che risultava mancante, forse anche per negligenza nostra e dell’atleta o forse perduto nei meandri della burocrazia, il certificato di residenza del giocatore e in quanto mai provveduto a consegnarlo nonostante ripetuti richiami siamo stati impossibilitati a integrare la pratica di tesseramento.
Far giocare un giocatore non tesserato e per di più sprovvisto dell’idoneità medica non rientra nei criteri di sportività e salvaguardia della salute dei nostri tesserati di questa società. Piuttosto ci chiediamo come sia stato possibile che da novembre 2017, solo nell’aprile 2018 si siano potuti accorgere della mancanza di tale documento.
Fortunatamente cambiando le procedure, ora telematiche, di tesseramento certe deplorevoli situazioni non potranno più capitare”.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x