Amichevoli: l’Albinia di misura su un ottimo Sant’Andrea

Una fase degli allenamenti dell'Albinia

Albinia. L’Albinia, dopo il successo esterno ottenuto in trasferta nel primo turno di Coppa Italia con il San Donato, è tornato in campo affrontando fuori casa, in amichevole, il S. Andrea.

I rossoblu si sono imposti per 2-1 al termine di un proficuo allenamento dove c’è stato spazio per tutti. Il tecnico Michele Cinelli ha fatto giocare 90’ minuti a Saloni, reduce da un infortunio, Conti e Amorfini , mentre Sgherri ha disputato solo il primo tempo. Non hanno invece giocato Pallassini, Raito e Turchini. 

Il tecnico albiniese ha dato spazio soprattutto ai molti Juniores presenti nella rosa e ha pr. I giocatori ora riprenderanno gli allenamenti martedì 12 settembre (riposeranno quindi dal 9 all’11). Infatti la compagine maremmana tornerà in campo solo domenica 17 settembre nella prima giornata di Promozione quando affronterà alle 15,30 al Combi il Forcoli. Poi due derby maremmani, il primo in casa con il Fonteblanda in Coppa il 20 settembre, poi quello in programma il 24 contro il San Donato, nuovamente in trasferta, nella seconda giornata di campionato. I giocatori rossoblu riprenderanno gli allenamenti martedì 12 settembre.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news