C7 Csen, Bar Sette Meraviglie e Op Bar fanno il vuoto nel Tornei dei Bar

Con tre vittorie ed un pareggio il Bar Sette Meraviglie si prende la vetta della classifica del secondo Torneo dei Bar targato Csen. La manifestazione di calcio a 7, che si sta svolgendo all’impianto della Cittadella dello studente di Grosseto, vede la capolista in testa con 10 punti. Nelle ultime due giornate, la terza e quarta del campionato, il Bar Sette Meraviglie ha vinto per 9-5 sul Bar Portavecchia, per poi impattare 2-2 col Bar Awanagana in una partita ben giocata e combattuta soprattutto con diverse accelerazioni. Ad inseguire, con 9 punti, c’è la formazione campione in carica del Bar Op, che nella terza giornata ha vinto con fatica per 4-3 contro il Bar Collo, strapazzando poi nel quarto turno il Bar Portavecchia per 5-2. Terza piazza provvisoria per il Bar Awanagana con 4 punti.

Risultati terza giornata: Bar Blue Cafè-Bar Awanagana 2-6, Bar Collo-Bar Op 3-4, Bar Sette Meraviglie-Bar Portavecchia 9-5.

Risultati quarta giornata: Bar Awanagana- Bar Sette Meraviglie 2-2, Bar Blue Cafè-Bar Collo 3-1, Bar Op-Bar Portavecchia 5-2.

La classifica: Bar Sette Meraviglie 10, Bar Op 9, Bar Awanagana 4, Bar Collo e Bar Blue Cafè 3, Bar Portavecchia 0.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW