Connect with us

Calcio

Sandro Pochesci a GS: “Nessun contatto con il Grosseto”

Published

on

Foto da Corriere.it

Grosseto – Nelle prime ore del pomeriggio su Grosseto si è sparsa la notizia data da una testata giornalistica di un arrivo sulla panchina del Grosseto del tecnico Sandro Pochesci.
Lo stesso raggiunto dai microfoni di GS ha smentito: “Ogni tanto a Roma si divertono a mettere in giro certe voci. Vi posso assicurare che non conosco personalmente la proprietà dell’Us Grosseto. Ho seguito i biancorossi quest’anno e colgo l’occasione per fare i complimenti al presidente e al mister per il lavoro fatto negli ultimi due anni in cui hanno vinto due campionati. Grosseto è una bella piazza dove fare calcio e dove ho ricordi positivi. Allo “Zecchini” nel 1990 nel campionato di Serie D ho segnato su rigore il gol vittoria con lo Spes Montesacro”.
Infine lo stesso Pochesci conclude: “Mi raccomando ho piacere di smentire la notizia, perchè non voglio essere di disturbo all’attuale allenatore e alla società che deve preparare il salto dal calcio dilettantistico a quello professionistico”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x