Connect with us

Altri Sport

Golf: i risultati del week end ui green di Monte Argentario e Punta Ala

Published

on

Sui green del Golf Club Monte Argentario si è svolta la seconda prova della decima edizione del Circuito “Golf della Maremma Tuscanyesxport, 18 buche stableford, tre categorie hcp. Nel lordo primo Massimo Bianchi (Saturnia) con 22 punti davanti a Caludio Locatelli con 22, terzi Marco Lucarelli (Maremma) e Matteo Villani (Argenttario) con 18. Ne netto, in Prima categoria vittoria di Bianchi con 34 punti davanti a Locatelli con 31 e a Mariella Cerboneschi (Saturnia) con 26. In Seconda successo di Carlo Sani (Saturnia) e Villani con 34 punti che hanno preceduto Paolo Barberini (Maremma) con 33. In Terza categoria primo posto per Giovanni Quinzi (Toscana) con 33 punti mentre al secondo posto, pari merito, si sono piazzati Senatro Izzo (Argentario), David Senesi e Sauro Giannetti con, entrambi del Gc Abbadia.

Sui green del Golf Club Punta Ala si è disputata la Agedis Golf Cup, 18 buche stableford, tre categorie hcp. Nel lordo primo Vincenzo donato con 24 punti. Nel netto, in Prima categoria successo di Moreno Gambini con 34 punti davanti a Roberto Fanticelli con 27. In Seconda categoria successo di Mario Cavallaro con 36 punti che ha preceduto Galeno Neri con 36. In Terza  categoria primo posto per Valerio Pacini con 37 punti, secondo Piero Profeti con 29. Nella categoria Seniores, infine, vittoria di Luigi Cutrone con 33.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x