Allievi Regionali: blitz della Nuova, buon pari per il SauroRispescia

Nella foto di F.Linicchi, una gara interna della Nuova Grosseto

GROSSETO. Prestazione positiva per la compagine di mister Leone che espugna il campo del San Donato con un netto 3 a 1  a testimonianza del predominio della squadra grossetana.
Per gli ospiti le reti sono messe a segno da Presicci, Parentini e Podestà, mentre per i fiorentini gol della bandiera di Cirri.
Bel pari conquistato in trasferta per il Saurorispescia sul campo dello Sporting Cecina.
I livornesi si fanno così scavalcare in vetta dall’Armando Picchi che sopravanza a quota 40.

SPORTING CECINA-SAURORISPESCIA 0-0

SAN DONATO-NUOVA GROSSETO 1-3

INVICTA-NAVACCHIO

8 Comments
  1. cuorebiancorosso 4 anni ago
    Reply

    scusate perchè vi dimenticate dell’invicta sinceramente credo che non sia serio da parte vostra

  2. giovanni1 4 anni ago
    Reply

    Oltre al risultato mancano i tabellini e un breve racconto della partita. E poi questa estate si è parlato tanto (soprattutto male) dei giovani che sono andati a giocare fuori Grosseto o sono che hanno preferito giocare in provincia; ma nessuno ha speso una parola su 3 società che per la prima volta sono contemporaneamente in un campionato regionale o sui loro ragazzi che cercano di tenere alto l’onore della città.

  3. Fabio Lombardi 4 anni ago
    Reply

    Buongiorno ai ns. utenti. Avete perfettamente ragione delle Vs. osservazioni, colgo l’occasione per fare nuovamente un appello a tutti i dirigenti dell’Invicta che in tal senso ci possono dare una mano la domenica per la raccolta dei dati della squadra.
    Ci possono contattare al 3403573858 che è anche numero what’s app.

    Saluti

    • cuorebiancorosso 4 anni ago
      Reply

      non è che i dirigenti e i tecnici dell’invicta sono alla ricerca di visibilità e certamente la squadra allievi regionali con i 5 punti all’attivo da poca visibilità.dispiace per i giovani calciatori

      • giovanni1 4 anni ago
        Reply

        Non riguarda sono l’Invicta ma pure il Sauro e la Nuova e tante altre società. Si parla sempre del Grosseto Grosseto Grosseto Grosseto e sempre Grosseto (questa cosa non riguarda Voi di GrossetoSport) sui giornali nella pagina locale, ma mai delle società giovanili e dei loro risultati. Non si può vedere paginate con scritto “settore giovanile” e poi si parla della Juniores o dei grifoncini, esistono altre realtà. Io personalmente ho smesso ci comprare questi giornali perché sulla cronaca locale si dovrebbe scrivere sul settore giovanile di tutti sia tra i “professionisti” che “dilettanti”. Mi sono confrontato con molte persone su questo argomento e non ho trovato discordanze anzi sono convinti che facendo in questo modo si aumenti la “guerra” nei confronti del Grosseto.

  4. cuorebiancorosso 4 anni ago
    Reply

    ma quale visibilità hanno avuto i grifoncini ovvero il settore giovanile del grosseto giovanni1? il grosseto e tante altre squadre di serie b o lega pro fanno il settore giovanile perchè la federazione gli impone di farlo.quel poco di settore giovanile che c’è nel grosseto lo vedi per la buona volontà di qualcuno, dirigenti e tecnici.si può dire che sono abbandonati a se stessi

    • giovanni1 4 anni ago
      Reply

      Compra il Tirreno o la Nazione e poi dimmi se nella pagina dello sport trovi articoli sul settore giovanile dell’Invicta o di altre società della nostra provincia.

  5. cuorebiancorosso 4 anni ago
    Reply

    è vero giovanni ma non è che anche al grosseto danno uno spazio privilegiato.i giornali di grosseto poco gli importa del settore giovanile.per non parlare della tv e da quando è rimasta una sola non c’èpiù trippa per gatti.ti voglio solo far presente chi sono gli opinionisti quando si parla del grosseto,bravi ragazzi e niente di più ma per favore

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news