Connect with us

Calcio

Juniores Nazionali: il Gavorrano in campo contro il Villabiagio

Published

on

GAVORRANO. Torna in campo alle 15,00, la formazione giovanile del Gavorrano, che partecipa al campionato juniores nazionale. I giovani maremmani saranno impegnati sul campo del Villabiagio. Dopo la sosta di una settimana, la squadra allenata da mister Telesio, riprende le ostilità, con la chiara intenzione di fare il colpaccio in terra umbra. Ormai la squadra mineraria non si nasconde più. Ha capito, di avere le qualità tecniche per fare bene. Una convinzione maturata nelle ultime partite della stagione, che hanno visto gli undici di mister Telesio, fornire ottime prestazioni, penalizzate, forse da qualche occasione mancata. La squadra maremmana, ha peccato anche di ingenuità, che ne ha condizionato il rendimento e il risultato finale, ma anche sotto questo aspetto il tecnico dei rossoblu ha cercato di portare le giuste correzioni, schierando una squadra più coperta“ Nonostante abbiamo giocato bene, non abbiamo raccolto molto” conferma il trainer del Gavorrano, Telesio “ Lo testimonia la nostra posizione in classifica che non rispecchia il nostro valore. Con il Villabiagio sarà dura. Sono una ottima squadra, fornita di buoni giocatori. Altrimenti non occuperebbero la quinta posizione, subito a ridosso delle prime in classifica. Però rispetto alla gara dell’andata noi siamo migliorati parecchio. Dobbiamo “Vendicare” il 4-0 dell’andata. Un risultato che ci punì troppo severamente, ma che non ci dobbiamo scordare, se non vorremo incocciare in una nuova pesante battuta d’arresto. Purtroppo ho i giocatori contati. Balestracci è squalificato e qualcuno è ammalato, ma cercheremo di fare il possibile”
Questi i convocati da mister Andrea Telesio per la gara Villabiagio – Gavorrano di sabato 7 febbraio 2015 ore 15,00, valida per la quarta giornata di ritorno del campionato juniores nazionale girone “F”
Rotunno,Pagliuchi, Gambazza, Agnelli, Mallarini, Fontanarosa, Godano, Labardino, Posa, Marrini, Belhjoui, Trafeli, Zaccariello, Zaccaria, Cagneschi.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x