Connect with us

Calcio

Verso Gavorrano-Viareggio, Bonuccelli: “Guai ad abbassare la guardia”. Out Lombardi e Conti, in forte dubbio Cretella

Published

on

Gavorrano. Inizio del girone di ritorno e punti che cominciano a valere doppio. I minerari cercano di difendere il primato contro quel Viareggio che, nel girone di andata, è stata l’unica squadra in grado di sconfiggere i rossoblù. E’passata tanta acqua sotto i ponti da quel settembre e mentre il Gavorrano da quella sconfitta ha cominciato un cammino eccellente, la profonda crisi societaria che ha colpito le zebre ha relegato i bianconeri in piena zona play-out. Le cose sembrano fortunatamente essere cambiate e quindi il Viareggio si presenta al “Malservisi-Matteini” con un organico completamente rinnovato, ma di sicuro affidamento con calciatori del calibro di Aliboni, Vitiello, Mengali e del fresco riconfermato capitan Guidi. La direzione sportiva è stata affidata a quella vecchia volpe che risponde al nome di Bruno Russo, quindi per i minerari ci sarà da porre la massima attenzione nell’affrontare la gara di domani. Defezioni importanti nell’organico rossoblù per le squalifiche di Conti e Lombardi e con Cretella in forte dubbio per i postumi dello stiramento subito a Lavagna.

Il tecnico dei minerari analizza così la gara di domani: <<Un mese fa sarebbe stata una partita facile, ad oggi dico proprio di no. Si sono rinforzati con ragazzi che hanno molto entusiasmo e sono tutti del posto, anche se non hanno mai fatto la categoria, ma sicuramente alla loro prima vorranno fare bene. Noi dobbiamo fare il nostro e solo così sono convinto che potremmo portare a casa tre punti. Due assenze sicure, l’altra di Cretella valuteremo domani sul da farsi, ma certamente se non sarà al 100% non rischieremo>>.

I convocati:

Portieri – Di Iorio, Salvalaggio
Difensori – Bruni, Grotti, Matteo G., Matteo L., Morelli, Ropolo, Rubechini, Salvadori, Baldassari, Tostelli
Centrocampisti – Cretella, Marianeschi
Attaccanti – Boccardi, Brega, Moscati, Porro, Alagia, Zaccaria

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x