GS Tv – Il gol su punizione del portiere Polizzi del Campagnatico

Campagnatico. Prodezza del portiere del Campagnatico, che entra in campo con la maglia da calciatore e segna su punizione la rete del 10 a 0 contro il Castiglione.

5 Comments
  1. Sesto 3 anni ago
    Reply

    Ma il Castiglione e lo scansano perché continuano a giocare questo campionato?? Che farsa

    • Sly78 3 anni ago
      Reply

      In effetti sono entrambe in condizioni pietose….il Castiglione se non erro con la goleada subita oggi ha passato le 70 reti subite…..lo Scansano si attesta su una 40ina……da una parte vanno “ammirati”…..ma anche i giocatori stessi credo si debbano interrogare se vale la pena di fare tutte le domeniche queste figurette, purtroppo qualcuno ultimo ci deve arrivare…..ma c’è modo e modo…così è indecoroso, almeno non falsano il campionato….ad oggi hanno perso sempre!!

    • Sesto 3 anni ago
      Reply

      Spett.le Redazione, io non mi sono mai sognato di scrivere questo commento…che storia è?

      • Fabio Lombardi 3 anni ago
        Reply

        In effetti Sesto abbiamo verificato e l’indirizzo IP non è il tuo, quindi dichiariamo noi stessi che non sei tu colui che ha redatto il commento.

        • Sly78 3 anni ago
          Reply

          Faccio i complimenti alla redazione, per l’ottimo lavoro, ma qualcosa dovete “riguardare” sul sistema per commentare gli articoli, mi è capitato un paio di volte di trovare già scritto nickname e mail di chi aveva scritto il post precedente, e non è cmq giusto.
          Continuate nell’ottimo lavoro ma cercate di sistemare alcune “falle” come questo fatto accaduto che qualcun’altro usi il nome di Sesto

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news