Connect with us

Calcio

Seconda domenica di Coppa in Prima: curiosità per lo Scarlino, spicca Aurora-Sorano

Published

on

GROSSETO Seconda giornata di Coppa per le compagini di Prima Categoria, con gli impegni che faranno da preambolo all’imminente inizio del campionato. C’è curiosità nel vedere all’opera il nuovo Scarlino di Cinelli, che si è mosso molto nel mercato estivo: l’esordio sarà con il Venturina, fresco di pirotecnico pareggio con il Massa Valpiana che sarà spettatore interessato. Il Maracanà bagna invece il ritorno del Caldana in manifestazioni di Prima Categoria: il team di casa, praticamente già out dopo la pesante sconfitta di Albinia, ci tiene però a ben figurare davanti al proprio pubblico. Per la truppa di Agresti, invece, la possibilità di saggiare la propria condizione in vista del campionato. Derby che ritorna dopo qualche stagione quello tra Aurora Pitigliano e Sorano, e sempre di grande fascino: Daniele Antolovic comincia la sua avventura in gialloblù proprio contro la squadra di cui è stato artefice della promozione. Uno guardo anche alle altre compagini del girone F, con il Gracciano che inizia la sua stagione dal campo di Ponte d’Arbia, mentre la Fonte Belverde si gioca le proprie chanche qualificazione con il Pienza. Percorso in grande salita per i viola della Virtus Chianciano dopo il ko casalingo di settimana scorsa, attesi dal sempre caldo campo del Torrita.

 

Il programma: Scarlino-Venturina (arbitro Gentili di Grosseto), Argentario-Caldana (Sabri di Piombino), Aurora Pitigliano-Sorano (Pasquini di Grosseto), Pienza-Fonte Belverde (Fabbri di Arezzo), Ponte d’ Arbia-Gracciano (Norci di Arezzo), Torrita-Virtus Chianciano (Sbardellati di Arezzo).

 

SCARLINO – VENTURINA (riposa Massa Valpiana)

 

ARGENTARIO – CALDANA (riposa Albinia)

 

AURORA PITIGLIANO – SORANO (riposa Manciano)

 

PIENZA – FONTE BELVERDE (riposa Amiata)

 

PONTE D’ARBIA – GRACCIANO  (riposa San Miniato)

 

TORRITA – VIRTUS CHIANCIANO  (riposa Torrenieri)

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x