Connect with us

Calcio

Paganico: mix tra conferme e nuovi arrivi per fare bene. Premiata la squadra Allievi vincitrice del premio disciplina

Published

on

Paganico. Si è presentato ieri a stampa e tifosi il nuovo Paganico di un corso completamente diverso, con la conferma di uomini chiave della dirigenza, dei tecnici e dei giocatori; il resto è una ventata di nuovo.

La Prima squadra sarà allenata da Federico Amedei e ha visto la conferma di giocatori del posto come Cavaliere, Marzocchi, Machetti e Vacchiano e di calciatori che si sono legati al progetto bianconero.

Stiamo parlando per esempio di Tino. Si sono però aggiunti elementi importanti nella rosa, come ad esempio Cerboneschi e Mollo o ritorni di valore come Alessandro Machetti e Noferi.

L’obiettivo sarà quello di fare un campionato di vertice, magari centrando i play off.

Nell’arco della serata sono state presentate anche le formazioni del settore giovanile, con la premiazione della squadra Allievi che ha vinto il premio disciplina.

Please follow and like us:

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

Advertisement Enter ad code

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter