Connect with us

Calcio

Promozione: recupero per il Monterotondo contro la capolista Pro Livorno

Published

on

Monterotondo. Il Montertondo, torna in campo mercoledì alle 15, sul terreno di gioco di casa del Comunale, per affrontare la capolista Pro Livorno nella gara di recupero della ventiduesima giornata del girone C di Promozione, rinviata il 25 febbraio a causa della neve.

I rossoverdi sono dodicesimi e in questo momento dovrebbero disputare i play out. Nel match odierno la squadra di Ballerini, quindi, nonostante l’indiscusso valore dei ospiti labronici, punta al successo per risalire in classifica e uscire nuovamente dalla zona “calda”.

Non ci dovrebbero essere assenze particolarmente importanti. Per quel che riguarda l’undici ospite, questo è chiamato alla conferma del primato non dimenticando che i punti di vantaggio sullo Sporting Cecina, secondo, sono due e quattro quelli sulla Pecciolese, terza, che però deve recuperare la gara interna col Fratres Perignano.

Si prospetta quindi un incontro molto equilibrato che potrebbe essere anche deciso da qualche episodio isolato. La gara sarà diretta dall’arbitro Fabio Cevenini di Siena coadiuvato dagli assistenti Francesco Boccolini e Tobia Cioce di Pisa.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x