Grosseto: sempre più inguaiato in fondo alla classifica

Grosseto. Il pesante ko di Sanremo, che ha visto i biancorossi reggere l’urto per mezz’ora per poi essere spazzati via da una Sanremese con dei valori tecnici nettamente superiori ai giovani di mister Federici, ha fatto sprofondare sempre più in graduatoria i maremmani, che sono stati staccati anche da un Viareggio che ha vinto lo scontro diretto sul campo dello Sporting Recco per 2 a 1.

Adesso, Loffredo e compagni occupano in solitaria la penultima posizione a sole due distanze dalla Fezzanese, terzultima, ma a ben nove punti di distacco dal Jolly Montemurlo (25) e quindi tale divario farebbe saltare la disputa dei play out.

Domenica al Carlo Zecchini arriverà il Savona, che vuole conquistare l’intera posta in palio per rimanere agganciato al treno dei play off e sicuramente per i padroni di casa sarà un’altra difficile partita.
Ricordiamo che sarà l’ultima che i biancorossi giocheranno a porte chiuse, infatti, dal derby contro la capolista Gavorrano i cancelli del “Carlo Zecchini” torneranno ad essere aperti.

 

4 Comments
  1. Bailon 3 anni ago
    Reply

    Per fortuna che tornano le porte aperte……

    Dalla successiva partita si prevede il tutto esaurito!

    • Sesto 3 anni ago
      Reply

      Io in occasione della riapertura delle porte, visto che c’è il big match – super derby contro il Gavorrano, farei la famosa “giornata biancorossa”…

  2. Toscana Ligg 3 anni ago
    Reply

    Arezzo 48
    Gavorrano 47
    Livorno 46
    Massese 43
    Fiorentina*,Lucchese 37
    Pistoiese,ROBUR 29
    Pisa 26
    Carrarese 23
    Empoli,Pontedera,Tuttocuoio 22
    Viareggio 21
    Prato 19
    Grosseto 16

    *un mecc in –

  3. Edmondo 3 anni ago
    Reply

    Ma a chi paga Loffredo? mo’ il Grosseto Calcio è diventato “Loffredo e compagni”; Articolo solitario: “CALCIOMERCATO per Loffredo il grande calcio…” ma se non se l’è filato nessuno durante la finestra di gennaio…ma datevi una regolataaAA non avete niente da scrivere di meglio?????MAr

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW