Connect with us

Calcio

Bonuccelli sfida ai suoi concittadini viareggini, tre punti per proseguire nel proprio cammino

Published

on

Gavorrano. Sarà una sfida particolare per Vitaliano Bonuccelli, viareggino Doc, che proprio domenica sfiderà le zebre bianconere che ad inizio estate lo volevano tentare per allenare la squadra della sua città.
Poi la grande stagione con i minerari appena conclusa, la voglia di riprovarci e l’ottimo rapporto con tutta la dirigenza mineraria, in primis con Filippo Vetrini, hanno fatto si che il tecnico rimanesse in quel di Gavorrano.

E domenica sarà nuova sfida contro l’unica squadra che ha battuto in campionato i minerari per 1 a 0 con un gol arrivato in pieno recupero.
Bonuccelli è sicuro che se i suoi faranno il loro dovere i tre punti dovrebbero arrivare, anche se preferiva affrontare i suoi concittadini tre settimane fa rispetto ad adesso con una rosa completamente ricostruita e con un rinato entusiasmo.

Domenica però non ci sarà spazio a sentimenti o altro anche perchè i rossoblù vogliono solamente i tre punti per proseguire la splendida cavalcata e magari cercare di allungare sulle dirette inseguitrici.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x