Connect with us

Calcio

Amiata-Marsiliana: sospesa definitivamente per un grave infortunio che ha richiesto l’intervento di Pegaso

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
3 Comments

Commenti

3 risposte a “Amiata-Marsiliana: sospesa definitivamente per un grave infortunio che ha richiesto l’intervento di Pegaso”

  1. Amiatensis ha detto:

    Ciao Fabio, a me hanno riferito che sarebbe stato l’arbitro a sospendere la partita.
    Ne sai qualcosa?

  2. Fabio Lombardi ha detto:

    Secondo quanto mi è stato riportato dai presenti sul terreno di gioco, sono stati i giocatori della Marsiliana che, vedendo le condizioni del calciatore Carrucola, non se la sono sentita di continuare.

    • Amiatensis ha detto:

      Sì, è andata come dici tu, me lo ha confermato proprio pochi minuti fa un amico che aveva appena parlato con due o tre giocatori dell’Amiata: i padroni di casa, pur nel dispiacere e certamente anche loro sotto shock per l’infortunio particolarmente cruento occorso allo sfortunato Carrucola erano disponibili a proseguire, mentre i ragazzi di Anselmi non se la sono sentita di continuare a giocare dopo quel che era accaduto.
      I miei (e sono certo anche quelli di tutti gli appassionati) migliori auguri a questo ragazzo per una rapida guarigione ed un pronto ritorno sui campi da calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi