Connect with us

Calcio

Amiata-Marsiliana: sospesa definitivamente per un grave infortunio che ha richiesto l’intervento di Pegaso

Published

on

ABBADIA. Il match tra Amiata e Marsiliana è terminato dopo appena sei minuti. Gli ospiti infatti, a seguito di un gravissimo infortunio di un proprio giocatore che ha richiesto l’intervento di Pegaso, hanno deciso di non proseguire.

Un calciatore ha avuto un brutto infortunio alla caviglia con probabile interessamento di Tibia e perone. I medici che non sono voluti intervenire direttamente hanno chiamato l’intervento di Pegaso che prontamente è intervenuto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sì, è andata come dici tu, me lo ha confermato proprio pochi minuti fa un amico che aveva appena parlato con due o tre giocatori dell’Amiata: i padroni di casa, pur nel dispiacere e certamente anche loro sotto shock per l’infortunio particolarmente cruento occorso allo sfortunato Carrucola erano disponibili a proseguire, mentre i ragazzi di Anselmi non se la sono sentita di continuare a giocare dopo quel che era accaduto.
I miei (e sono certo anche quelli di tutti gli appassionati) migliori auguri a questo ragazzo per una rapida guarigione ed un pronto ritorno sui campi da calcio.

Ciao Fabio, a me hanno riferito che sarebbe stato l’arbitro a sospendere la partita.
Ne sai qualcosa?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x