Connect with us

Terza Categoria

Campagnatico, parla mister Maggio: “Vogliamo essere d’esempio, e ci giochiamo la prima posizione”

Published

on

Mister Gabriele Maggio è forse uno dei tecnici più giovani del panorama calcistico. Alla sua prima stagione a Campagnatico la sua squadra viaggia a ritmo playoff. “Ho trovato un ambiente sereno, serio e collaborativo – dice Maggio – dove si può lavorare bene. Stiamo cercando di dare una nuova identità a Campagnatico, un attaccamento alla maglia e al paese, vogliamo essere d’esempio per tutti, un modello da seguire. A Campagnatico ho riscontrato grande valore umano, persone che si dedicano alla causa Campagnatico in maniera spontanea con grande affetto, genuinità. E’ bello vedere tante persone che si danno da fare, solo per far contenti dei ragazzi che sudano giorno dopo giorno rappresentando un piccolo paese”. Dopo la vittoria con l’Albegna il Campagnatico tornerà in campo mercoledì per il recupero della scorsa giornata. “Ai miei ragazzi chiedo di divertirsi al campo – prosegue -,  ma rispettando l’impegno e allenandosi sempre al massimo. Solo così si potrà raggiungere un obiettivo comune. Mercoledì abbiamo il recupero di campionato e ci giochiamo la prima posizione in classifica, anche solo per un giorno sarebbe bello essere lì. Alla società non devo dire niente in particolare, stanno lavorando bene, non ci fanno mancare niente e l’organizzazione è da categorie superiori. Il calcio deve essere uno sport di aggregazione, va vissuto con serenità e sportività. Noi stiamo cercando di fare questo, vogliamo avvicinare molti giovani con noi, c’è bisogno di creare rapporti umani. che al giorno d’oggi si stanno perdendo”.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

GRANDE MISTER, GRANDE PERSONA…….non c’è nulla da aggiungere solo un IN BOCCA A LUPO PER TUTTO

Buonasera a Tutti! Concordo a pieno le parole del Mister Maggio anche se non ci conosciamo faccio i miei Complimenti a Lui ai Ragazzi e Società in bocca a lupo!!!!!!

Grazie a Lei Mister , ci vediamo presto sul campo , un Grosso in Bocca al Lupo anche a Voi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x