Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, delusione per il Follonica. Solo 3 a 3 di rimonta contro il Montebello

Published

on

Follonica. Delusione in casa Hockey Follonica 1952, che all’esordio stagionale tra le mura amiche non va oltre il 3 a 3 contro il neopromosso Montebello.
Gli uomini di Mariotti, dopo la sconfitta sul campo contro il Correggio (il giudice ha sospeso il risultato ndr) ha voglia di riscatto e vuole partire subito con una vittoria per salutare il pubblico amico.
Sono proprio gli azzurri di casa ad andare in vantaggio con Pablo Cancela a sette minuti dal termine della prima frazione di gioco. Si chiude così con il minimo vantaggio il primo tempo.

Ripresa più vivace e ricca di emozioni. Sono gli ospiti con un uno-due terribile firmato da Peripolli e Fariza a ribaltare il risultato. Addirittura arriva anche l’1 a 3 con la realizzazione di Galbas.
Sembra tutto perduto quando Davide Banini riaccende la fiammella della speranza che a 35 secondi dal termine si illumina definitivamente con il 3 a 3 firmato da con freddezza su rigore da Federico Pagnini.

Termina con un 3 a 3 che non fa certamente felice il tecnico Mariotti che proprio ad inizio stagione aveva evidenziato quanto fosse difficile ed equilibrato il campionato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x