Connect with us

Allievi

Allievi regionali, il Grosseto chiede spazio al Castelfiorentino, la Nuova rischia a Fucecchio. Giovanissimi regionali: l’Invictasauro vuole i tre punti in casa

Published

on

Grosseto. Trasferta contro il Castelfiorentino per il Grosseto di Gigi Consonni che veleggia in prima posizione a punteggio pieno nel campionato Allievi Regionali. L’impressione che si è avuta dalle prime giornate è che la squadra biancorossa sembra aver qualcosa in più rispetto alle avversarie fin qui incontrate.
I fiorentini sulla carta non appaiono certamente un ostacolo insormontabile.

La Nuova Grosseto Barbanella invece è attesa sul difficile campo del Fucecchio in una sfida tra squadre che al momento hanno come obiettivo quello di una tranquilla salvezza. I grossetani dopo aver raccolto due punti (due pareggi ed una sconfitta) cercano il primo successo, ma davanti si troveranno una formazione che non farà sconti.

Nel campionato giovanissimi regionali l’Invictasauro di Stefano Rosini ospiterà il Fucecchio. I maremmani anche in questo caso cercheranno di conquistare i primi tre punti dopo aver raccolto due pareggi ed una battuta di arresto.
Gli ospiti invece con soli tre punti arriveranno con l’intento di portarsi a casa anche un pareggio.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x