Asd Nuovo Casotto 2015 – Società di calcio emergente della FIGC Grossetana

Casotto dei Pescatori (Gr). Alla presentazione ufficiale del “ASD NUOVO CASOTTO 2015” ha fatto da padrone di casa il Presidente del Sodalizio Andrea BORRACELLI ed il Vice Presidente Bernardo PACE in una cornice di giovani leve del nutrito settore giovanile e della prima squadra che parteciperà al campionato di Terza categoria. Un settore giovanile con la supervisione del professionista Giacomo RUSSO coadiuvato da valenti preparatori quali PELLEGRINO e Luciano PETRI che, come ci ha riferito Giacomo RUSSO sarà anche la fucina per la prima squadra del futuro. Una compagine maggiore che parteciperà, come detto, al campionato di terza categoria provinciale sotto l’attenta guida di Mister Armando CASCIONE che è convinto di avere a disposizione una rosa di giocatori variegata di giovani e di esperti sui quali emergono i validi Giuseppe TAMMARO (ex Eccellenza campana) e Paolo TINTURINI, con funzioni anche di Direttore Sportivo, e che ha militato in varie squadre anche di categoria superiore maremmane.

Questa la rosa della prima squadra a disposizione di Mister CASCIONE che punta quanto meno ai play off: SALETTI – MARCHESE – GUIDA -CALABRESE -BATTISTONI – HMITY – EL MOUDEN – HASNAOVI – NECHITA – DEL SORBO – BATTOLINI – PULCINI – TINTURINI – SETELLA – ZENERE – FFRASSINELLI – VIOLI – TAMMARO – NALDI.

Il tutto in una struttura sportiva di buon livello e con un terreno di gioco molto ben curato e tutto a spese della neo Società.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW