Connect with us

Seconda Categoria

Etrusca Marina: Ciolli confermato, vice Linicchi. Renzetti “torna in sella” ed ecco i primi acquisti

Published

on

Grosseto. L’Etrusca Marina si è iscritta al prossimo campionato con alcune novità. In società torna, a distanza di due anni, la famiglia Renzetti che, assieme ai dirigenti Bianchini e Di Cesaro porterà avanti il progetto calcistico della squadra che giocherà a Buriano le partite interne del campionato di Seconda categoria.

Claudio Ciolli è stato confermato allenatore, mentre il vice sarà Fabio Linicchi, di fatto un ritorno dopo l’esperienza al Real Castiglione. Per quanto riguarda gli innesti ci sono alcuni volti nuovi. La rosa è stata confermata quasi in blocco, mentre si registrano diversi arrivi. Quattro volti nuovi in casa Etrusca Marina. Dall’Atletico Grosseto è arrivato il centrocampista Matteo Ceri, giocatore esperto reduce da una stagione travagliata. Sempre a centrocampo è stato preso Matteo Salvatore, in entrata dall’Alberese. In difesa è arrivato dal Montiano Gianni Guerriero che ritrova il fratello Andrea Guerriero. Preso anche Alessio Avanzati che ritrova il fratello Leonardo e il portiere Balbo.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x